Colpaccio Agropoli, tra Costa d’Amalfi-Sapri vince il vento

Decimo risultato consecutivo e una risalita in classifica costante. Stiamo parlando dell’Agropoli che nell’anticipo della 16a giornata del campionato di Eccellenza girone B ha battuto al proprio domicilio il Castel San Giorgio, seconda forza del campionato, con il risultato di 2-1. I cilentani passano in vantaggio sul finire della prima frazione quando Corado concretizza al meglio un abile contropiede iniziato da Onesto. La reazione dei padroni si casa trova il gol del pari nella ripresa quando Di Giacomo realizza l’1-1 dal dischetto. Ma l’Agropoli non ci sta e al 90′ Rimoli castiga i rossoblu di casa sempre dal dischetto.

Costa d’Amalfi-Sapri, vento troppo forte e gara sospesa

Dura, invece, solo 14 minuti la sfida tra Costa d’Amalfi-Sapri. A vincere sono infatti le forti raffiche di vento che non consentono alle due squadre di proseguire nella gara che si giocava al “San Martino”. L’arbitro, il signor D’Auria della sezione di Napoli, per evitare problemi di incolumità pubblica dei calciatori in campo ma anche dei tanti presenti sulle tribune ha così deciso di sospendere l’incontro.

Ma quando si potrà recuperare la gara valida per la 16a giornata del campionato di Eccellenza girone B? Si aspettano le decisioni della Federazione che con tutta probabilità potrebbe avvenire a cavallo tra Natale e Capodanno. Come da regolamento la gara riprenderà al minuto esatto dell’interruzione e sul risultato di 0-0.