Matera-Gelbison, Croce: «Andremo a giocare la nostra gara»

Capitan Antonio Croce è già carico per la sfida che domani metterò di fronte la Gelbison al Matera. In vista della trasferta infrasettimanale il capitano -ha ammesso di aver portato avanti un programma specifico di recupero dall’infortunio con lo staff e il mister e di essere ora pronto a reggere i novanta minuti – ha spiegato: «E’ una partita per noi importante e vogliamo continuare su questa striscia di risultati positivi. A Matera andremo per fare la nostra prestazione».

L’attaccante della Gelbison ha quindi aggiunto riguardo agli avversari di domani: «Conosco la piazza sia l’allenatore e quello che trasmette ai giocatori. Quindi ci troveremo una squadra forte con giocatori importanti. Ma come tutte le altre sarà una gara fatta di episodi e dobbiamo stare concentrati fino al 95′. Mai abbassare la guardia e dare al massimo».

Quindi Croce stuzzicato sui propri obiettivi personali ha ammesso: «Sicuramente di tutti gli attaccanti vogliono segnare, ma a prescindere dal gol ci tengo a mettermi a disposizione della squadra perché il gol è frutto della prestazione». Quindi ha concluso parlando del gruppo che si è venuto a creare e che sta spingendo in alto i rossoblu: «Siamo una famiglia e abbiamo creato un bel gruppo. Andiamo d’accordo sia in campo sia fuori. E’ questa la base per arrivare fino in fondo».