Padula Tonino Paolini, Graziano Vocca nuovo direttore sportivo

Nuovo direttore sportivo per l’Asd Padula Tonino Paolini. Il sodalizio valdianese che milita nel campionato di Seconda Categoria riparte da Graziano Vocca.

Vocca ha iniziato la sua carriera calcistica a Polla portando la squadra del suo paese dalla Seconda Categoria all’Eccellenza. Poi ha lavorato per tre anni al Valdiano disputando il campionato di promozione per due stagioni. Ma nella sua carriera ci sono anche i circa 15 anni trascorsi come dirigente al Sassano tra Pomozione e Prima Categoria. Quindi è ritornato a Polla dove ha vinto la Seconda Categoria e ha raggiunto una finale playoff con il Castellabate.

«Sono entusiasta di questa nuova sfida e pronto a dare il massimo per portare la squadra ai vertici», sono le prime parole di Vocca che poi ha aggiunto: «Voglio ringraziare la società che ha creduto in me e poi a Vincenzo Polito che è riuscito a raggruppare tutti questi imprenditori in un progetto che ho sempre voluto fare». Quindi ha concluso: «Prometto impegno come sempre poi sarà il campo a parlare».