Rimanda ancora l’appuntamento con la vittoria l’Agropoli. I delfini che vedono debuttare sulla propria panchina mister Ambrosino escono sconfitti dallo stadio “Comunale” di Santa Maria la Carità dove a imporsi è il Sant’Antonio Abate con il risultato di 1-0 nella gara valida per la seconda giornata del campionato di Eccellenza girone B.
Sant’Antonio Abate-Agropoli, la cronaca
L’Agropoli ha tante motivazioni soprattutto dopo essere stato sconfitto a tavolino dal Salernum Baronissi nella prima giornata ma la gara come da copione viene fatta dalla squadra locale anche se il primo tempo rimane in sostanziale equilibrio. Poi piano nella ripresa gli ospiti calano anche per via di una condizione fisica non proprio al massimo e così il Sant’Antonio Abate passa. E’ l’85’ quando i giallorossi sbloccano la sfida con Esposito che svetta più in alto di tutti su un calcio piazzato di Acampora e regala la vittoria ai suoi.
Il gemellaggio tra le tifoserie
Da sottolineare prima dell’inizio della gara la bella pagina di sport che è andata in scena. Infatti le due tifoserie hanno rinnovato l’antico gemellaggio. I supporter si sono incontrati diverse ore prima della partita scambiandosi abbracci e intonando cori in comune. Prima della partita, inoltre, il gemellaggio è stato ufficializzato anche in campo con lo scambio delle bandiere.