Sapri, via alla rivoluzione: esonerato Graziani

Rivoluzione in casa Sapri. Il sodalizio della Spigolatrice che ieri ha battuto per 3-0 il Giffoni Sei Casali ha esonerato mister Carlo Graziani e il suo vice Francesco Pecora. Un allontanamento deciso il giorno dopo l’importante vittoria casalinga che tira fuori dalle secche della classifica il Sapri. Non è però bastato perché la riunione dirigenziale di questa mattina ha portato all’esonero del mister.

Le dimissioni del vicepresidente Enrico Colella

Riunione a cui non era presente il presidente onorario e vicepresidente Enrico Colella che come rivelato da SapriLive ha «poco dopo le 13 presentato le dimissioni già metabolizzate nell’ultimo periodo e che probabilmente sono state velocizzate nella presentazione da questa scelta di esonerare Graziani, da lui non condivisa né oggi né in passato quando l’ipotesi cambio in panchina era stata avanzata».

Perché mister Graziani è stato esonerato?

Ma quali sono stati i motivi che hanno spinto all’esonero di Graziani? Se lo chiedono i tifosi e gli appassionati del Sapri. per ora non ci sono spiegazioni ufficiali da parte della società ma l’allontanamento dalla panchina di Graziani sarebbe dovuto a un rapporto ormai deteriorato tra tecnico e società. Il nuovo allenatore che dovrà condurre alla salvezza il Sapri ancora non è stato comunicato, l’ufficializzazione dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

Il