Terza Categoria girone D: rallenta il Montecorice, volano Rofrano e Ceraso

Rofrano e Ceraso continuano appaiate in testa la loro corsa nel girone D di Terza Categoria. Le due compagini nell’ultima gara del girone di andata hanno entrambe vinto per 4-0 rispettivamente contro il Real Torchiara United e il San Mango Montestella. Al “Comunale” di Torchiara passano i rofranesi con le reti siglate da Sofia, Lettieri e una doppietta di Grosso, al “Ciccillo Esposito” invece protagonista per il Ceraso è stato D’Ambrosio con una tripletta, l’altra rete è stata siglata da Montuoro.

La capolista Montecorice United rallentata dalla Piagginese

Rallenta la propria corsa e viene scavalcata in classifica il Montecorice United che non va oltre l’1-1 al “Ciccio Petrone” di Piaggine contro la Piagginese. D’Aiuto per gli ospiti apre le marcature al 25′, ma D’Elia risponde dieci minuti più tardi. Montecorice che finisce la gara in nove uomini per le espulsioni prima di Santonicola al 70′ e poi di M. Magno al 98′.

Le altre partite dell’11esima giornata del girone D di Terza Categoria

Se le capolista vincono non si fermano le inseguitrici con il Real Stio che nel big match di giornata rifila un pesante 4-0 al Real Cilento 2022. Il poker è stato realizzato con le reti di Catino, Santangelo, Cultrera e D’Ambrosio.

Bene però anche il Novi Velia che batte per 2-0 la Polisportiva Lambro B con i gol di De Bernardo e Iannuzzi. Si rialza pure l’All Stars che supera per 2-0 l’Atletico San Rocco con le reti di Fragano e Vaccaro.

Terza Categoria girone D, risultati 11a giornata

Terza Categoria girone D, la classifica